Come salvare altre storie di Instagram

Nel regno dell’intrattenimento basato sul web, Instagram ha il suo grado di importanza. Puoi associarti con chiunque condividendo il tuo vantaggio, interessi collaterali e vari esercizi. Uno dei momenti salienti di Instagram che è estremamente veloce, energizzante e semplice da utilizzare si chiama IG Stories.

IG Stories è andato avanti per 24 ore sul tuo profilo. Poiché le storie di Instagram hanno un limite di periodo per quanto tempo sono aperte a tutti, hai numerose opzioni per salvare la tua storia di Instagram sulla tua applicazione o telefono. Esistono anche un paio di strategie per scaricare o salvare gli account di altri clienti.

Istruzioni per scaricare le storie di Instagram:

Esistono vari modi per gestire il salvataggio delle tue storie di Insta per Android e iPhone.
1. Invia Instagram e accedi.
2. Tocca La tua storia nell’angolo in alto in alto per vedere i regali che hai fatto alla tua storia.
3. Seleziona la sostanza che desideri salvare, quindi premi i tre puntini in basso a destra e seleziona Salva (iPhone) o Salva foto/video (Android).
4. Su un iPhone, seleziona Salva foto/video per salvare quel video specifico. Tocca Store Story per salvare tutte le tue storie in corso in un video verticale solitario. I client Android dovrebbero salvare ciascuno soddisfatto in modo indipendente.

Puoi anche salvare i tuoi account nella libreria di immagini del tuo telefono, mettendo da parte esclusivamente ogni immagine o video o scaricando l’intera storia come un film solitario.
Nel caso in cui desideri mantenere una chiusura particolare dalle storie di Instagram della tua giornata, segui questi mezzi:

  • Toccando l’immagine “La tua storia” nell’angolo in alto a sinistra del feed, potresti arrivare alla tua storia.
  • Con il tuo post aperto, tocca i tre piccoli tocchi che leggono “Altro” nell’angolo in basso a destra.
  • Seleziona “Salva” e successivamente “Salva video”.
  • Il tuo fermaglio video verrà salvato nel tuo rullino fotografico/organizzatore di fotografie.

Istruzioni per salvare le storie di Instagram di altri:

Ogni volta che qualcuno che segui pubblica un post su Instagram, viene mostrato nel punto più alto del tuo feed di notizie nella barra delle storie. Potresti guardare la Storia tutte le volte che vorresti prima che scada e potresti rispondere utilizzando Messaggi Diretti alla persona che l’ha composta.

Comunque sia, nessuna scelta può salvare le storie di Instagram degli altri sul tuo cellulare, fondamentalmente non nella vera applicazione di Instagram. Tuttavia, puoi effettivamente duplicarlo o registrarlo su schermo, ma questo potrebbe metterti in una situazione difficile perché Instagram attualmente dice ai clienti quando qualcuno sullo schermo cattura le loro storie.

Puoi salvare anche Instagram dal vivo, potresti proteggere l’IG di un’altra persona dal vivo utilizzando un registratore dello schermo per catturare la vita, comprese le osservazioni. Nella remota possibilità che l’individuo abbia reso accessibile la propria trasmissione in diretta dopo una trasmissione. E possibile scaricarla con un registratore dello schermo o un progetto di salvataggio della storia.

C’è un altro modo, puoi salvare la storia di qualcuno. Tutto quello che vuoi fare è utilizzare alcune applicazioni esterne. Sebbene ognuna di queste applicazioni funzioni in modo simile, puoi scegliere da solo.

  • Visita https://igstories.cc/.
  • Digita il nome utente del cliente di cui desideri scaricare IG Stories o Highlights.
  • Guarda in basso per vedere le Storie attuali, che potresti scaricare a turno, o guarda in basso per vedere le #Storie in evidenza, che aumenteranno le funzionalità di quel cliente.
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante video “Salva come video”, seleziona “Salva interfaccia con nome” e salvalo sul PC.

ToolZu

Un’altra applicazione è Toolzu per archiviare la tua storia di Instagram o quella di un’altra persona, a condizione che il loro record non sia riservato.

  • Apri un browser Internet dell’area di lavoro ed esplora il downloader di Instagram Story di Toolzu.
  • Inserisci il nome utente del record di cui devi scaricare la storia, inclusa l’immagine @ (ad esempio @nome utente).
  • Scegli la storia in particolare che devi scaricare e fai clic su Scarica.

Leggi anche : I migliori visualizzatori di storie di Instagram nel 2021

InstaDP:

  • Visita https://www.instadp.com/download-instagram-stories per avviare tutto.
  • Inserisci il nome utente del profilo da cui desideri scaricare le storie o le funzionalità di Instagram.
  • Guarda il taglio di Instagram Story che desideri salvare.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante “Download” e selezionare “Download connect as” per salvarlo sul PC.

Esistono numerose applicazioni diverse, che aiutano i clienti a salvare account insta di diversi clienti. Per essere pratico, la capacità di scaricare IG Stories è una tecnica incredibile per risparmiare un secondo a te e a un compagno condiviso sui tuoi account ma trascurato di salvare. Supponendo che tu stia considerando come salvaguardare le registrazioni live di Instagram di qualcuno.Potresti farlo scaricandole ogni volta che sono state divulgate.

Salvare gli account di un’altra persona in questi modi è fondamentale e richiederà semplicemente. Un paio di momenti, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un Android, un iPhone o un PC.

Per ulteriori articoli visita qui.

Leave a Reply

teeth whitening toronto Previous post Obsessive Teeth Whitening Toronto and Body Dysmorphic Disorder
Next post What are Invisible Aligners Canada Is Offering Nowadays?